Sport

Al via i campionati, tutte le emozioni su Telerama

LECCE – Una stagione di calcio, da vivere interamente su TeleRama. Al via, insieme alle gare, la programmazione sportiva che vi accompagnerà per tutta l’annata sportiva. Si parte dal sabato pomeriggio: dopo il consueto appuntamento con le news di TrSport, sarà il turno di ‘Anteprima Sport’ che con Tonio De Giorgi ed i suoi ospiti vi accompagnerà attraverso la presentazione del week-end, con le anticipazioni dai campi, le interviste pre-gara e le probabili formazioni.

La domenica sarà poi tempo di seguire tutte le emozioni dai campi, dalla Lega Pro ai campionati dilettantistici con aggiornamenti sulla serie A: collegamenti in diretta con i nostri inviati, i commenti dei protagonisti e le conferenze post-gara con Giuseppe Ienuso.

In serata, poi, i servizi delle gare e gli approfondimenti in ‘Domenica Sport’, la trasmissione che vi permette di rivedere le azioni salienti e approfondire i temi caldi di giornata.

Il lunedì la lente d’ingrandimento sul Lecce ed il campionato di Lega Pro in ‘Piazza Giallorossa’, la storica trasmissione che segue le gesta dei salentini. Gli approfondimenti tattici, le schede focus, le immagini degli avversari con Alessandra Del Toro e Raffaele Pappadà, con in studio i loro ospiti e un tesserato del Lecce al quale potete scrivere da casa sulla pagina Facebook o all’indirizzo di posta piazzagiallorossa@libero.it.

Il lunedì e il venerdì,  spazio alla voce dei tifosi con ‘Lecce Channel’, la trasmissione di Silvia Famularo.

Un ricco menù di base, al quale stanno per aggiungersi altre grandi sorprese. Per conoscerle, restate sintonizzati su TeleRama, la tv che scende in campo con te.

Articoli correlati

Lanna guarda oltre il risultato: “la squadra ha dato le risposte che volevamo”

Redazione

La Paganese beffa la Virtus Francavilla e allo scadere fa 3 a 3

Redazione

Virtus Francavilla, la rosa va rinforzata: potrebbe tornare Ingrosso

Redazione

Giallorossi già in campo a Martignano

Redazione

Lecce, finalmente una gioia, battuto il Chieti 3 – 1

Redazione

Taranto l’ultima passerella al Donato Curcio col Picerno

Redazione