Attualità

Lutto per Al Bano, si è spenta l’adorata madre Jolanda

CELLINO SAN MARCO – Si è spenta all’età di 96 anni mamma Jolanda, la madre di al Bano Carrisi. Donna amatissimina e importante per il cantante di Cellino San Marco, che non perde occasione per parlare di lei in ogni intervista e che a lei ha dedicato anche il libro “Madre mia, l’origine del mio mondo”.  Il padre del cantante, Carmelo Carrisi, è scomparso invece nel 2005. Messaggi di cordoglio stanno già giungendo nel Salento da ogni parte d’Italia. I funerali saranno celebrati domani alle 16,00 nella Chiesa Madre di Cellino.

Il figlio di al Bano e Romina Power, Yari Carrisi, ha pubblicato un post su Instagram con lò’ultima foto scattata insieme alla nonna, scrivendole “Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola, ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E, così facendo, se diventata la nonna adottiva di tuta Italia”.

Ad al Bano giungano le condoglianze dell’editore di TeleRama, Paolo Pagliaro, del direttore Giuseppe Vernaleone e di tutto lo staff di TeleRama.

Articoli correlati

Mons. Seccia: nella diocesi di Lecce parroci tutti vaccinati

Redazione

L’ira dei sindacati dello spettacolo dal vivo: 10 milioni sono insufficienti

Redazione

Lo studio leccese: mannaia sulle detrazioni per soddisfare le promesse elettorali

Redazione

Condizioni di lavoro insostenibili: la protesta dell’Osapp

Redazione

Scalo di alaggio della Marina di Novaglie: si attendono risposte

Redazione

Salento in Bus, De Pascalis: “ A Galatina accordo al ribasso per favorire Gallipoli”

Redazione