Eventi

M-eat & Sound premia le Eccellenze salentine

MARINA DI MANCAVERA- Non solo gusto, tradizione e divertimento, nella quarta edizione di M-eat & Sound c’è anche spazio per la solidarietà firmata CuoreAmico e per il vivere green della Barocco Spa. Il festival della convivialità, che promuove le eccellenze del territorio e i sapori tipici del “Made in Puglia” in questa edizione ha deciso di proporre ben otto giorni di musica live, attrazioni per tutta la famiglia e divertimento per tutti i gusti, accendendo i riflettori nella marina di Mancaversa, grazie alla collaborazione sinergica tra l’Associazione I-Train, il Comune di Taviano e la locale Pro Loco.

E come già accennato, martedì sera si è alzato il sipario su un importante momento solidale, con il riconoscimento al Presidente di Cuore Amico Paolo Pagliaro che ha desiderato dedicare allo staff della Onlus, a tutte le persone che con amore e passione prestano la loro opera e curano ogni minimo dettaglio, e a tutti i salentini che permettono a questo grande Cuore Amico di battere.

Un momento toccante, attorno al quale M-eat & Sound ha cucito una manifestazione ecosostenibile, di cultura, arte e tradizione, insieme alla musica di Radio System Network, i concerti con ospiti illustri e il divertimento di Fun Project.

Infine spazio anche al riconoscimento di un’altra eccellenza salentina ossia Luca Stella della Barocco Spa, da sempre impegnata sul territorio promuovendo un mondo di energia innovativa e green.

 

Articoli correlati

“La trasmissione Ulisse dimentica Brindisi”, scoppia la polemica. Consales: “Ci hanno ignorato e dovranno darne conto”

Redazione

Si può essere “Happy” anche in corsia, le note di Pharrel Williams all’Oncologico

Redazione

Più grande, più luminosa: nuvole permettendo…è la notte della SuperLuna

Redazione

Botrugno, piccolo gioiello salentino

Redazione

“Hybrid”: un brevetto Unisalento per salvare la pietra leccese

Redazione

Sorpreso con oltre due chili di eroina: in manette 41enne

Redazione