CronacaEvidenzaLecce

Rubano un furgone e mettono a segno un colpo nell’area di servizio: caccia ai banditi

GALLIPOLI (Lecce) – Rubano un furgone e mettono a segno un colpo nell’area di servizio Eni, sulla 274 (direzione Gallipoli), prendendo di mira il bar Marylè.

Il colpo nella notte. I malviventi  dopo aver rubato   un furgone Iveco nella zona di Ugento, hanno fatto irruzione dentro l’area di servizio spaccando la vetrata del bar. Una volta all’interno si è attivato il sistema nebbiogeno antintrusione. Ma, nonostante la fitta coltre di fumo, i banditi  non si sono arresi e hanno preso  quattro slot-machine e una macchina cambia-monete, caricandole sul furgone per poi fuggire via.

Sul posto, nel frattempo, sono giunti i carabinieri che hanno attivato  il furgone  abbandonato  nell’agro di Taviano. Dentro c’erano due slot e il cambio monete integri,   per terra, invece, le altre due slot semiaperte e con dentro ancora  945 euro. Le indagini proseguono.

 

Articoli correlati

È morto Papa Francesco. Nel 2018 pregò sulla tomba di don Tonino Bello

Redazione

Lecce-Como, questa sera alle 21 su TeleRama

Redazione

HDL Nardò ritrova se stessa, ma la battaglia salvezza è tutta da scrivere

Massimiliano Cassone

Pasquetta 2025: per una volta, il meteo gioca a favore!

Elisabetta Paladini

Spari contro l’auto della mamma di un magistrato nel Foggiano

Redazione

Il Lecce conferma Giampaolo e porta tutti in ritiro

Massimiliano Cassone