EvidenzaLecceSport

Lecce, Krstovic: “Voglio arrivare a 10 gol. Mi trovo meglio con due punte”

LECCE – Tre partite alla fine e due obiettivi da raggiungere per Nikola Krstovic: la salvezza con il Lecce e quota 10 gol.

“Ma per me sono già nove – ha detto il centravanti montenegrino-, comunque proverò a tagliare questo traguardo personale”.

Si sta rivedendo l’attaccante di inizio stagione. L’arrivo di Gotti lo ha rigenerato. “Mi ha chiesto di essere libero, di giocare come so. Gotti ha dato nuove energie e le abbiamo sfruttate al meglio. E con due punte mi trovo bene, riesco a sfruttare meglio lo spazio “.

Dopo la rete al Monza si è ripetuto pure contro il Cagliari. Ha atteso il momento giusto ed è arrivato. “Ora gestisco meglio le energie nervose, prima quando non segnava mi innervosivo.  Anche Gotti è rimasto sorpreso del mio comportamento. Sto imparando a gestirmi, il mio carattere dipende dalla mentalità balcanica. Sin da quando ero piccolo sono stato cosi”.

La cura Gotti sta funzionando e adesso il Lecce è vicinissimo al traguardo. “Pensiamo a vincere anche contro l’Udinese e non a quello che potrebbe accadere nelle partite del giorno prima”.

Alla sua prima stagione in Italia può tuttavia considerarsi soddisfatto. Il suo futuro sarà ancora giallorosso.  “Sì, voglio restare a Lecce”.

Articoli correlati

Il ministro Locatelli, Riforma Disabilità: “Superate alcune criticità iniziali”

Barbara Magnani

Abbattimento barriere architettoniche, le associazioni chiedono interventi urgenti

Redazione

Al Riesame l’istanza di scarcerazione per l’ex sindaco Cavallo e gli altri imputati

Redazione

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento batte Catania nella nuova casa

Massimiliano Cassone

Lecce, ladri di rame ancora in azione: terzo furto in via Dalmazio Birago

Elisabetta Paladini

ASL Lecce: 6 nuove ambulanze per il 118 e due pick up per il Dipartimento di Prevenzione

Redazione