Attualità

Aro Lecce 2, parte il nuovo Servizio di Igiene Urbana. Potì a Minerva: convocazione urgente su chiusura ciclo rifiuti

MELENDUGNO- Al via nei comuni dell’ARO LECCE 2 (Calimera, Caprarica di Lecce, Castrì di Lecce, Cavallino,  Lizzanello, Melendugno, San Cesario di Lecce, San Donato, San Pietro in Lama, Vernole) al nuovo Servizio di Igiene Urbana, affidato ad Ecotecnica ed Axa , e che coinvolge circa 72.000 Cittadini, 38.000 Utenze domestiche e 3.500 Utenze non domestiche. Per qualsiasi informazione, tutti gli utenti potranno usufruire in qualunque momento dei diversi indirizzi di Ecotecnica e Axa che si possono notare sotto l’apposito calendario: sia indirizzo Facebook, numero Whatsapp e numero verde.

Un passo in avanti, quindi, ma che al tempo ha dato modo modo al sindaco Marco Potì di lanciare un appello forte e chiaro per porre fine una volta per tutte alla chiusura del ciclo dei rifiuti: chiedere al Presidente della Provincia Minerva una convocazione urgente a Palazzo Celestini insieme a tutti i sindaci.

Articoli correlati

Salento, gli agriturismi aprono le porte agli ucraini

Redazione

Ordine degli avvocati, i programmi delle tre liste in campo

Redazione

Brindisi – manca poco alla riapertura delle scuole, ma ancora nessun intervento di manutenzione negli edifici scolastici

Redazione

Elezioni Ordine degli avvocati, ecco i 55 nomi in corsa

Redazione

Il cemento “mangia” le coste: ecco le località più ferite

Redazione

Bollettino covid: 49 nuovi casi in Puglia e un decesso nel Leccese

Redazione