Attualità

Aro Lecce 2, parte il nuovo Servizio di Igiene Urbana. Potì a Minerva: convocazione urgente su chiusura ciclo rifiuti

MELENDUGNO- Al via nei comuni dell’ARO LECCE 2 (Calimera, Caprarica di Lecce, Castrì di Lecce, Cavallino,  Lizzanello, Melendugno, San Cesario di Lecce, San Donato, San Pietro in Lama, Vernole) al nuovo Servizio di Igiene Urbana, affidato ad Ecotecnica ed Axa , e che coinvolge circa 72.000 Cittadini, 38.000 Utenze domestiche e 3.500 Utenze non domestiche. Per qualsiasi informazione, tutti gli utenti potranno usufruire in qualunque momento dei diversi indirizzi di Ecotecnica e Axa che si possono notare sotto l’apposito calendario: sia indirizzo Facebook, numero Whatsapp e numero verde.

Un passo in avanti, quindi, ma che al tempo ha dato modo modo al sindaco Marco Potì di lanciare un appello forte e chiaro per porre fine una volta per tutte alla chiusura del ciclo dei rifiuti: chiedere al Presidente della Provincia Minerva una convocazione urgente a Palazzo Celestini insieme a tutti i sindaci.

Articoli correlati

Grande preoccupazione tra i balneari anche nel Brindisino. assemblea con il Presidente nazionale del S.I.B.

Redazione

Google Maps le fa rivedere il nonno che da 7 anni non c’è più

Redazione

Il tumore ovarico, conoscerlo per curarlo. Nel nome di Alessandra

Redazione

Brindisi VS covid: un albergo per i positivi, un centro vaccinazioni e più corse per le scuole

Redazione

Riorganizzazione integrazione scolastica, interrogazione Pagliaro: “Ancora nulla di fatto. Penalizzati lavoratori e alunni disabili”

Redazione

Esordio di Sindaco e Arcivescovo nella festa patronale di Brindisi

Redazione