Attualità

E’ on line il nuovo portale dei servizi digitali di Palazzo Carafa

LECCE – È online da oggi il nuovo Portale Unico dei Servizi Digitali del Comune di Lecce, presentato questa mattina. Il Portale (www.servizionline.comune.lecce.it) raccoglie tutti i suoi servizi digitali, semplificati e resi accessibili con pochi click.

Tutti i servizi sono suddivisi in 10 aree: Certificati e documenti, Elezioni, Famiglia e welfare, Imprese, Innovazione e Smart city, Istruzione, Lavoro, Mobilità e sicurezza stradale, Tasse, Volontariato.

Tra le novità, i servizi per l’Ordine degli Avvocati di Lecce, frutto di una convenzione siglata tra i due enti, attraverso cui il Comune di Lecce ha esteso il servizio di certificazione anagrafica e di stato civile con timbro digitale agli iscritti all’Ordine.

Tra i servizi disponibili: Autodenuncia utenze non domestiche TARI, Comunicazione dati conducente per verbali con decurtazione punti, Dichiarazione IMU, Richiesta annullamento verbale per errata intestazione, Richiesta certificati/estratti Stato Civile, Richiesta di discarico cartella esattoriale, Richiesta estrazione copia conforme verbali, Richiesta iscrizione all’Albo Scrutatori di Seggio Elettorale, Richiesta iscrizione all’Albo Presidenti di Seggio Elettorale, Richiesta iscrizione all’Albo delle Associazioni, Richiesta Patrocinio, Richiesta rilievo fotografico Autovelox/Photored, Dichiarazione di morte presso struttura sanitaria, Dichiarazione di morte presso abitazione o casa di riposo, Misure multe ztl, Sportello unico per le attività produttive, Pagamenti online ecc..

Articoli correlati

Assistenza domiciliare, dopo la protesta l’accordo

Redazione

Poseidon, scade il termine d’inizio lavori ma il governo non mette fuori gioco il gasdotto di Otranto

Redazione

Musica e spettacolo a Calimera con il “Festival delle Competenze”

Redazione

“Fiorello, vieni qui a fare Viva Rai2” l’invito di un consigliere di Supersano

Redazione

Azioni criminali contro attività commerciali: la sindaca chiede piu’ controlli

Redazione

Taranto. Waterfront Mar Piccolo, partono i lavori del secondo lotto

Redazione