Eventi

Maria De Giovanni socia onoraria dell’Inner Wheel Club

LEUCA- Si è tenuto domenica sera l’incontro a Santa Maria di Leuca promosso dalla International Club Inner Wheel di Tricase, durante il quale la presidente dell’associazione Tina De Francesco insieme a tutto lo staff ha conferito a Maria De Giovanni, accompagnata da un padrino d’eccezione, ossia dall’editore Paolo Pagliaro, la tessera di socio onorario della suddetta associazione.

Maria De Giovanni è una donna impegnata nel sociale con la sua associazione Sunrise, con anche quest’anno è in corso il progetto “Il Mare di tutti”, con il quale l’Inner wheel di Tricase ha deciso di collaborare nell’acquisto di un pulmino per il trasporto dei diversamente abili presso il lido COIBA di San Foca.

“Sono veramente molto contenta e soddisfatta di questo incontro –commenta Maria De Giovanni – sono certa che attraverso la sinergia tra associazioni e fra persone che lottano per un ideale unico e comune grandi cose si possano realizzare. Ringrazio l’associazione di Tricase e il padrino della serata Paolo Pagliaro. Con il progetto il mare di tutti si prevede già un’estate ricca di emozioni”.

Articoli correlati

Stop trasferimenti medici, De Giorgi: si sfiora l’illeggibilità

Redazione

Francesca Spaziani, tarantina 17enne: è lei Miss Fashion One 2020

Redazione

Diamo un tetto a chi non lo ha? “Insieme si può”

Redazione

“Bullismo, se lo conosci lo eviti”: piccoli studenti simulano processo in nome della legalità

Redazione

Giochiamo insieme per Cuore Amico

Redazione

Dolce o salato all’occorrenza: a Masseria Ficazzana il lancio di un rustico speciale

Redazione