Politica

Luciano Montinaro nominato coordinatore Mrs Martano

LECCE- Luciano Montinaro, consulente assicurativo, è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento di Martano .

“Sono onorato e orgoglioso di rappresentare il Movimento Regione Salento per questo motivo ringrazio tutto il direttivo e in particolar modo il Presidente Paolo Pagliaro, che stimo da tanti anni ed ho apprezzato le numerose battaglie e l’impegno che ha sempre profuso per il nostro Salento. Sono già al lavoro certo di poter dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi futuri del nostro movimento”. Ha affermato Luciano Montinaro.

Ad augurargli buon lavoro, in nome di tutto il direttivo, il coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento, Gianluca Montinaro: “Un caloroso in bocca al lupo a Luciano Montinaro da parte di tutto il direttivo; nella logica di crescita del nostro movimento diventa tassello importantissimo di un percorso di rinnovamento. Luciano Montinaro professionista serio, da sempre vicino al nostro movimento, amante del Salento e delle tradizioni del nostro territorio, incarna alla perfezione i nostri valori e siamo contenti di iniziare questo percorso insieme”.

Articoli correlati

Palazzo Carafa, riconteggio dei voti: entra Della Giorgia, esce Cicirillo

Redazione

La Poli a Roma, progetti e finanziamenti per la città del futuro

Redazione

Carenze ospedale Gallipoli, Pagliaro: riscontro sconfortante in Commissione Sanità

Redazione

Autonomia differenziata, si del consiglio al referendum

Redazione

La Tari delle polemiche, il sindaco: “Adesso voglio vederci chiaro”

Sergio Costa

Gemmato: “il Governo impugnerà la legge pugliese su vaccino Hpv”

Redazione