Politica

Congedo-Fiorella, Poli-Salvemini: il trasversalismo culinario

LECCE- Se le imposizioni tributarie, il bilancio comunale e l’ipotetico immobilismo fanno discutere i protagonisti dell’ultimo tradizionale confronto di Telerama per l’elezione del sindaco di Lecce, destra e sinistra trovano un vero e proprio trasversalismo democratico intorno alla tavola. Dalla parmigiana per Salvemini e Poli, da non confondere per Fiorella con la “partigiana”, alla pasta di Congedo e l’ex magistrato. Molti i battibecchi tra i due esponenti del centrodestra su Pug e filobus ma sulla frase “mangio tutto…” trovano l’unitĂ  smarrita in questa campagna elettorale.

Dopo intere giornate passate a incontrare i cittadini, la senatrice Poli attenderà i risultati dal parrucchiere per poi recarsi al proprio centro elettorale, così come gli sfidanti Congedo, Salvemini e Fiorella. Unico assente al confronto, per precedenti impegni, il candidato Cinque Stelle Arturo Baglivo che invia un video fatto con i suoi sostenitori.

Nel confronto non sono mancate le accuse su immobilismo, nuovo Pug, filobus e rincari tributari ma domenica le urne decideranno a chi dar ragione.

 

Articoli correlati

Affluenza primarie Pd: calo rispetto al 2014. Alle urne oltre 80mila

Redazione

Nodo Axa e Alba Service, l’incontro con i parlamentari salta e cresce la rabbia

Redazione

Tap, il forte richiamo del Consiglio a Regione e Governo: “No alle briciole, servono investimenti veri”

Redazione

“Nonni al Mare in Navetta”: ecco la proposta del candidato Della Valle

Redazione

Cariddi e Lecci: Sicurezza? Non ci fanno ampliare organico Polizia municipale

Redazione

Parte la corsa di Schittulli alla Regione: F.I. schiera i big ma non ci sono i fittiani

Redazione