Politica

Lega: Rizzello, Spagnolo e Caroppo convocati a Foggia

LECCE- Lunedì il congelamento dei ruoli: i fondatori della nuova Lega convocano i pugliesi ed il responsabile nazionale ufficializza la candidatura di Caroppo alle Europee

Andrea Caroppo sarà il candidato che guiderà la pattuglia dei candidati pugliesi del Carroccio alle prossime elezioni Europee. Un sentito ringraziamento va all’amico Andrea per l’ottimo lavoro svolto fin qui in questi anni. A lui ed a tutta la squadra in corsa per le Europee rivolgo un grossissimo in bocca al lupo”. Così il responsabile organizzativo Federale della Lega, Alessandro Panza. Pace fatta con l’ex segretario regionale che viene anche ufficialmente informato della nomina del Commissario del nuovo partito della Lega di Puglia costituito, come anticipatovi, con atto notarile lo scorso mercoledì. Contemporaneamente a questa comunicazione da parte del federale Panza, giunge la lettera di uno dei tre fondatori, ed unico pugliese, della Lega per Salvini Premier Puglia, avvocato Giovanni Riviello.

Cari Amici, scrivo per informarVi che d’intesa con l’On. Luigi D’Eramo avremmo necessità di incontrarVi lunedì 15 aprile dalle ore 14:30 in poi, a Foggia in Vico Sant’Angelo n. 3”. Si apre così la missiva del fondatore riferimento di Salvini in regione e segue un cronoprogramma ritmatissimo che servirà per comunicare il congelamento di ogni ruolo e l’attività politica organizzativa che seguirà anche in vista delle elezioni europee ed amministrative del 26 Maggio. Dalle 14.30 alle 15 faccia a faccia con Caroppo e sempre negli stessi trenta minuti anche l’incontro con i parlamentari. Successivamente, sempre in trenta minuti quindi il tempo utile solo per le comunicazioni di quanto già deciso rispetto al congelamento dei ruoli, segretari provinciali e consiglieri della Bat, di Bari, di Brindisi e di Lecce. La lettera di Riviello si conclude con un: “Vi ringraziamo anticipatamente ed abbracciamo fraternamente augurando una serena domenica delle Palme”, metaforico ramoscello d’olivo onde evitare ogni tensione per quanto succederà da lunedì nella Lega di Puglia.

Articoli correlati

Casa irregolare? Al via il processo al sindaco

Redazione

Finanza in Comune, sequestrati gli atti dell’appalto sui rifiuti

Redazione

Spesa farmaceutica fuori controllo. La Regione dispone verifiche ogni tre mesi

Redazione

Luigi Manca cambia casacca, lascia Schittulli e abbraccia Fitto

Redazione

Maggioranza a Salvemini, centrodestra minoranza

Redazione

Rotundo: tassa dell’amministrazione Perrone e Messuti la votò

Redazione