Eventi

Ecco il Libro d’Onore della Provincia di Lecce

LECCE- La Provincia di Lecce si dota del Libro d’Onore dedicato agli ospiti illustri. Ad apporre la prima firma sulle pagine che resteranno a futura memoria delle personalità accolte nella sede provinciale, è stato il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, insieme al segretario generale dell’Ente Angelo Caretto e al direttore generale Giovanni Refolo.

Il Libro d’Onore della Provincia di Lecce è stato istituito, con decreto del presidente, per raccogliere le firme e custodire le testimonianze di ospiti illustri che, attraverso la loro presenza in occasioni speciali e la loro collaborazione con l’Ente, hanno lasciato un segno nella sua storia istituzionale.

In futuro, quindi, potranno firmare il Libro d’Onore personalità civili, militari e religiose di rilievo, che saranno ufficialmente invitate dal presidente a Palazzo dei Celestini per ricevere un riconoscimento dei meriti sociali, professionali, scientifici raggiunti attraverso la loro attività professionale e sociale e gli ospiti illustri, che saranno accolti presso l’Ente provinciale in occasione di visite istituzionali e scambi culturali.

Articoli correlati

“Extra vergine in Puglia”, alla ricerca dell’olivicoltura d’eccellenza

Redazione

Crisi o non crisi, la folle corsa all’ultimo regalo

Redazione

Carlo Verdone racconta il Salento “un sacco bello”, poi un saluto in dialetto

Redazione

Lecce, si riaccende la Fontana di Santa Rosa

Redazione

Brindisi, consegnati 14 nuovi autobus a metano e un autobus elettrico

Redazione

Fede e tradizione, Lecce rende onore ai Santi Patroni

Redazione