AttualitàPolitica

Poli: nome neutro o sondaggio, loro cosa propongono?

LECCE – “La costituzione di parte civile è stato qualcosa che mi ha ferita… e chi mi è stato al fianco per nove anni diceva di condividere tutto” dice, riferendosi a Paolo Perrone e aggiunge: “Forse non aveva la stoffa?“. Parte tutto dalle ferite ed Adriana Poli Bortone lo dice chiaramente ad Open.

Se Congedo non fosse il cognato di Perrone sarebbe tutto più semplice. “Sono attualmente candidata sindaco e spero in un dialogo fruttuoso. Cosa propongono? Si potrebbe pensare anche ad un’ipotesi neutra che non mortifichi nessuno dei due“.

Dicono che basta propormi qualche assessorato ma a me non interessa nulla di questo, voglio che si vinca e rilancio anche la tesi di un sondaggio“. Intanto oggi, su stimolo di Gaetano Messuti, il primo tentativo di ricomporre la diaspora del Centrodestra. Incontro a porte chiuse tra Saverio Congedo, Gaetano Messuti e Mario Spagnolo con la sfidante Adriana Poli Bortone. Pochi i margini di trattativa considerando la netta valutazione dell’ex sindaca. Ma la speranza dei partiti di Centrodestra, e degli stessi candidati delle primarie, resta in piedi: fare l’impossibile per ricucire la frattura politico-personale che potrebbe portare la coalizione a non essere unita nella sfida alle urne del 26 maggio prossimo.

Articoli correlati

Di Maio, che peccato: niente domande per i giornalisti locali

Redazione

Cuore Amico: – 5 alla grande maratona solidale

Redazione

Insegnanti di sostegno: in Puglia 874 posti. Aumentano i corsi universitari

Redazione

Contro i parcheggi selvaggi, convenzione Asl-Comune: ecco le novità nei plessi ospedalieri

Redazione

Delli Noci: Cd bugiardo, il basolato davanti al teatro apollo non era previsto

Redazione

Bollettino covid: 2.830 nuovi casi in Puglia e 10 decessi

Redazione