Sport

Palermo – Lecce, le probabili formazioni

Probabile formazione del Palermo

LECCE (di M.C.) – Dopo la vittoria casalinga con il Verona il Lecce di Liverani che viaggia a 41 punti in classifica, sabato 2 marzo, fa visita al Palermo reduce dalla pesante sconfitta di Crotone con un passivo di tre gol a zero ed ha 42 punti in classifica ed una situazione societaria abbastanza complicata e perciò voglioso di riscatto.

Stellone potrebbe decidere di schierare Brignoli tra i pali, difesa a quattro con Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, centrocampo a tre con Murawski, Jajalo, Haas, e qualche metro piĂą avanti tra le due linee il fantasista Falletti a ridosso delle punte Nestorovski e Moreo.

Probabili formazione del Lecce

Liverani, che deve fare a meno di Petriccione squalificato e Palombi infortunato, fedele al suo 4-3-1-2 potrebbe mandare in campo Vigorito in porta, Venuti, Lucioni, Meccariello e Calderoni in difesa; Tabanelli oppure Arrigoni insieme a Tachtsidis e Majer in mezzo al campo; Mancosu sulla trequarti e in avanti Falco e La Mantia.
Fischio d’inizio del sig. Aureliano di Bologna alle ore 18:00.
La telecronaca della gara sarĂ  trasmessa dalla piattaforma web DAZN e la radiocronaca da Radio Rama.

TABELLINO

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Nestorovski, Moreo. Allenatore: Stellone

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Gianluca Aureliano di Bologna

ASSISTENTI: sig. Giuseppe Borzomì di Torino e sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia, IV Ufficiale sig. Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Avellino).

Articoli correlati

I convocati di Baroni: assente solo Simic, l’infortunato Faragò parte col gruppo

Redazione

Lecce-Cosenza, le probabili formazioni. Fischio d’inizio alle ore 19:00

Redazione

Lecce, Gotti al lavoro tra assenze e nuove idee tattiche

Carmen Tommasi

Lecce, mercato a tutto campo. Per l’attacco c’è sempre Di Francesco

Redazione

Enel a caccia della Coppa Italia, ma dovrĂ  fare a meno di capitan Bulleri

Redazione

Calcioscommesse, cresce la bufera indagato Conte

Redazione