Cronaca

Cinghiali sull’Autostrada del Sole, tra i feriti gravi anche un leccese

LODI- Non è ancora nota la sua identità, ma stando a quanto riferito da alcune testate nazionali, è leccese uno dei dieci feriti nell’incidente causato dal passaggio di un branco di cinghiali sull’Autostrada del Sole, tra Lodi e Casalpusterlengo. Si tratta di un uomo di 40 anni, alla guida della seconda auto rimasta coinvolta nel sinistro in cui ha perso la vita un 28enne. E’ ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma.

E’ accaduto prima dell’alba: una macchina che si stava dirigendo verso Bologna ha investiti due animali lasciandoli a terra e fermandosi poi poco più avanti. Dopo alcuni istanti, è arrivata la seconda vettura guidata dal salentino: ha investito le carcasse dei cinghiali e ha tamponato la prima auto. L’autista leccese, una volta sceso dal mezzo, è stato travolto dalla terza auto, una Polo, che poi è andata a schiantarsi contro le altre due: il 28enne alla guida, di origini polacche e residente in Italia, è morto sul colpo, mentre la sua fidanzata 27enne è ricoverata in Rianimazione.

Tra i feriti anche due bambini di otto anni, un undicenne, un tredicenne, una 16enne, due donne di 37 e 39 anni e un quarantottenne.

Articoli correlati

Tre civiche insieme: nasce il polo di integrazione progressista

Redazione

I.I.S.S E.Fermi: crolla un pezzo del solaio. In forse l’inizio delle lezioni

Redazione

Schianto contro muro di cinta, muore barista 23enne di Monteroni

Redazione

Ilva, operai e cittadini al funerale di Taranto

Redazione

Cuore Amico dona un’auto a Claudia, la ragazza dalla malattia senza nome

Redazione

Stalking nei confronti della ex moglie: scatta divieto di avvicinamento

Redazione