Eventi

LecceArredo, un week-end con il Salone Nazionale dell’Arredamento

LECCE- Inaugurata la nuova edizione di LecceArredo, il Salone Nazionale dell’Arredamento cresciuto di anno in anno grazie all’impegno e alla passione della EmmePlus di Maurizio e Mauro Nardelli.

Il taglio del nastro si è compiuto alla presenza degli organizzatori e delle autorità locali: hanno infatti presenziato il Presidente della Provincia Stefano Minerva, l’assessore allo Spettacolo del Comune di Lecce Paolo Foresio e il Presidente di Confcommercio Lecce Maurizio Maglio. Subito dopo l’inaugurale e ben augurante taglio del nastro, si è dato il via alla fiera e i rappresentanti delle istituzioni hanno visitato LecceFiere per conoscere i tantissimi espositori, eccellenze del territorio e realtà imprenditoriali innovative per fare loro un grande in bocca al lupo per la riuscita della manifestazione.

Spazio anche agli eventi all’interno del polo fieristico: domenica 9 dicembre la Metatecna Ascensori approfondirà l’argomento relativo alle ultime normative sul superamento delle barriere architettoniche, le ultime novità sulla direttiva ascensori UNI ENI 81-20/50 e presenterà gli impianti di sollevamento speciali in un incontro rivolto agli esperti del settore. Lecce Cucine, invece, ha decido di raccontarsi attraverso l’arte del body painting: sabato e domenica Chiara Liaci, nota artista salentina, dipingerà il corpo di una modella per rappresentare il concept delle cucine Inden, Zen e Condor. Tantissime novità, dunque, vi attendono da LecceArredo, come sempre grande e prestigioso palcoscenico che offre un panorama a 360° sul mondo del sistema casa, dal pezzo unico al coordinato, rappresentando le tendenze del momento e racchiudendo in sé la storia di 28 gloriose edizioni che hanno contribuito alla storia del design e dell’arredo del nostro territorio.

Articoli correlati

Ragazzo pakistano aggredito e ferito nei pressi della stazione ferroviaria

Redazione

“Curatore del Minore”, convegno multidisciplinare a San Pietro Vernotico

Redazione

Trenitalia non risponde al sud Salento

Redazione

‘In grazia di Dio’, una piccola storia di felicità firmata Winspeare

Redazione

Coste, paesaggio, economia. Il Tar Lecce riunisce gli esperti

Redazione

Al via il “grand tour” per Bitume Photofest 2014

Redazione