Politica

Cdx, Pala: “Autocritica e largo ai giovani”. Montinaro: “Generali senza esercito”

LECCE – “Tutti a puntare il dito, nessuno a fare autocritica: ecco a voi il centrodestra leccese”. Così il consigliere di Fratelli d’Italia a Palazzo Carafa, Giorgio Pala.

“Con le “elezioni” provinciali è giunto a conclusione il processo di “reset” del centrodestra leccese iniziato nel 2015 -dice- già il fatto che il centrosinistra candidi un trentenne come Presidente fa capire quando ci vedano lungo dall’altra parte rispetto a noi. Non condivido i modi di Mellone quando parla di una classe dirigente di falliti o di incompetenti, è irrispettoso- aggiunge- Dobbiamo fare autocritica e ripartire dai giovani. Ad oggi il Centrodestra sembra più un asilo nido che una coalizione seria: ben vengano gli Stati Generali del, ma che siano le nuove leve a convocarli a Gennaio.

“Si assiste a guerre tra generali ma senza esercito -commenta dalla sua Daniele Montinaro, già consigliere del Centrodestra al Comune di Lecce- si cerca un leader, un flauto magico, un’illuminazione divina. Nulla di tutto questo potrà servire fino a quando coloro che si professano leader non faranno tre passi indietro”.

Articoli correlati

Poli, lo slogan della candidatura: Direzione Lecce

Redazione

Dagli studenti l’appello ad Emiliano per dichiarare emergenza climatica in Puglia

Redazione

Silvio addio: Mantovano sempre più ‘montiano’

Redazione

Marco Leone nel direttivo Mrs di Guagnano con delega alla Cultura Identitaria

Redazione

“Parte delle indennità di Palazzo Carafa ai bisognosi”: sit in del Pronto Soccorso dei Poveri. Ma l’emendamento non passa

Redazione

Zeus Ugento, Pagliaro: “Statua simbolo della civiltà messapica, torni nella città dove fu rinvenuta con esposizioni periodiche”

Redazione