Eventi

Pronti ai 5 giorni più dolci? Torna anche quest’anno Agrogepaciok

LECCE – Alla sua tredicesima edizione conta 400 marchi “in vetrina” e tantissimi ospiti stellati. Dal 3 al 7 novembre si rinnova l’appuntamento, negli spazi di Lecce Fiere in Piazza Palio, con le olimpiadi del gusto targate “Agrogepaciok”. Una vera e propria competizione dei sensi come sottolinea lo slogan 2018 della kermesse organizzata dall’agenzia Eventi Marketing e Communication e presentata in mattinata in Camera di Commercio.

Quest’anno il parco espositori sarà ancora più ricco e presenterà a Lecce i prodotti e le novità più importanti nei settori del dolciario artigianale, della gelateria, caffetteria, pizzeria, panificazione e ristorazione. Laboratori in diretta, corsi professionali e workshop in programma nei forum dedicati alla cucina e, per la prima volta, anche al mondo del caffé, con grandi maestri a raccolta. Un’occasione ghiotta anche per i turisti.

Ospiti della XIII edizione la chef stellata Cristina Bowerman, lo chef e pasticcere Rossano Boscolo, il campione mondiale di pasticceria Enrico Casarano e il miglior pizzaiolo dell’anno in Gran Bretagna, Marco Fuso.

Articoli correlati

A 84 anni dottoressa in Scienze filosofiche: auguri a Concetta Perrone

Redazione

Mercatino del Gusto 2013, con Candido 1859 due eventi da non perdere

Redazione

Prof. David Basco: “Coste salentine vulnerabili e sfregiate”

Redazione

Andrea De Pascalis: ecco il suo nuovo singolo “Spiegami”

Redazione

CuoreAmico non si ferma, al via la maratona su RadioRama

Redazione

Ecco “Anapeson”: film breve girato in Puglia

Redazione