Eventi

Mercatino del Gusto 2013, con Candido 1859 due eventi da non perdere

MAGLIE- Durante tutta la durata del Mercatino del Gusto, che si terrà a Maglie dal 1 al 5 Agosto, Candido 1859 dedicherà a Meltin’Pot una speciale vetrina del suo store, e una particolare installazione per la sera di sabato 3. Concept e visual della vetrina saranno ispirati infatti al tema gastronomico.

Il mood da “classica macelleria”, trasformerà per una serata Candido Store in una sorta di Butcher of Blue: banconi e appenderie diventeranno arredi tipici della bottega di gastronomia, dove al posto del cibo vi saranno jeans e tele denim sezionate dalle quali si sprigionerà una speciale linfa blu. Performance art tra moda e arte culinaria.candido2

E il blu sarà il colore chiave dell’evento. Un free bar servirà esclusivamente cocktail del colore del jeans: gli Skyypper di SKYY Vodka coloreranno di azzurro i bicchieri degli invitati e saranno serviti da bartender in speciali grembiuli in jeans High Protein Garment, che diventeranno omaggio esclusivo per il pubblico che in quella giornata acquisterà un capo della nuova collezione.

E ancora lunedi 5 agosto, dalle ore 21:30, Candido 1859 presenterà  un evento unico: DON PASTA COOKIN’ DJ SET. Donpasta è un dj appassionato di cucina. Sul palco usa vinile e padelle contemporaneamente, mixer per frullare musica e velouté. Una consolle, un piano di cucina, fornelli e Technics 1200 si sporcano a vicenda mentre la vecchia macchina Imperia fa ravioli funk e tagliatelle jazz. Il suo Food Sound System è un libro pubblicato da Feltrinelli nel 2006 e uno spettacolo che gira il mondo.

Articoli correlati

Tutto pronto per “Fare Mediterraneo”: in vetrina le eccellenze del mare nostrum

Redazione

Il maestro Adriano Pintaldi presidente di giuria del Premio Barocco Film Festival

Redazione

“Gira la Giostra”, ecco l’ultimo lavoro del cantautore salentino Fabrizio Fersino

Redazione

Il pallavolista Colaci porta il Salento in finale a Rio

Redazione

Dopo il caldo torrido, grandinate e nubifragi. A Brindisi distrutte intere colture di meloni

Redazione

Arrivano Poletti e la Camusso, nel Salento le giornate del lavoro

Redazione