Sport

Liverani ha concesso due giorni di riposo

LECCE – Dopo il test d’allenamento con la formazione Primavera allenata da mister Siviglia, il tecnico giallorosso, Fabio Liverani, in virtù della sosta del campionato, ha concesso due giorni di riposo; si ritorna in campo, infatti, martedì pomeriggio alle 16 sull’erbetta dell’Acaya.

Poi i pensieri saranno tutti proiettati alla sfida col Palermo di domenica 21 ottobre che si giocherà, con fischio d’inizio alle ore 21, al Via del Mare.

Da verificare le condizioni di Falco, Fiamozzi e Pettinari che, secondo le notizie ufficiali, hanno lavorato in differenziato per tutta la settimana, così come procede con il programma personalizzato Riccardi che comunque è sulla buona strada per il rientro dopo l’infortunio e l’intervento chirurgico della scorsa stagione.

Se non dovesse recuperare Fiamozzi la via per la fascia destra si aprirebbe a Venuti oppure a Lepore per la sfida contro i rosanero, così come sulla trequarti, se Falco dovesse dare forfait sicuramente giocherebbe l’uomo più in forma tra i salentini, Mancosu, che sta deliziando con le sue giocate l’intero campionato. È oggettivo dire che la rosa a disposizione del mister romano è così ampia da offrire sempre l’imbarazzo della scelta e nessun problema di ricambio.

Da lunedì 15 ottobre alle ore 9 sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Lecce-Palermo valida per l’8^ giornata del campionato di serie B.

Articoli correlati

Lecce, per Sticchi Damiani confermata la squalifica

Redazione

L’Enel a caccia del bis contro Cantù

Redazione

Baschirotto: “L’uno a uno? Partita combattuta”

Redazione

Amoruso a Piazza Giallorossa: “Lecce, piccolo miracolo della serie A”

Redazione

Falcone: “Volevo fortemente venire a Lecce”

Redazione

Prisma Taranto, Ricciardi nuovo dirigente accompagnatore

Redazione