Politica

Direzione Italia : il post di Mellone tentativo di strumentalizzazione

LECCE – Interviene il coordinamento provinciale di Direzione Italia all’unanimità dopo post di Pippi Mellone:  “Va respinto con fermezza il tentativo di strumentalizzare una proposta quella del Presidente Gabellone che partiva da alcune considerazioni assolutamente oggettive.

La condivisione unanime del bilancio 2018 da parte di tutte le forze presenti in consiglio provinciale. La volontà del governo di rinviare ad un momento successivo il confronto sulle prospettive delle Province.

La conferma di un sistema di voto che le relega ad ente di secondo livello

La necessità di lavorare con una base ampia per affrontare le sempre più pressanti emergenze che derivano dalla esiguita’ di risorse in ambiti, edilizia scolastica e rete stradale, molto delicati

La richiesta di un sforzo comune nell’individuare una figura di garanzia per mettersi al lavoro sulle cose importanti da fare è seria e va nell’interesse dei bisogni della comunità in un ente di secondo livello come la legge Del Rio ha definito!

Non si possono accettare tentativi di strumentalizzazione da parte di chi dovrebbe più che altro rivisitare la” coerenza” in cui si muove a cavallo tra la sua storia e i suoi atteggiamenti di ogni giorno”.

 

Articoli correlati

Tradimento Tap: bruciano le bandiere dei 5 stelle

Redazione

Consorzi bonifica, il documento dei Sindaci per chiedere di sospendere i pagamenti

Redazione

Vitali: il candidato del centrodestra dopo il Referendum. Accordo all’ottanta per cento

Redazione

Presidio operai Palumbo 275, visita di alcuni politici

Redazione

Apparentamento con Delli Noci, Fornari: “Attacchi Strumentali”

Redazione

Rifiuti, Emiliano chiama Cantone: “Pronti a coordinare la gestione”

Redazione