Sport

Palombi, un gol che vale la qualificazione: “Una grandissima emozione…”

LECCE (di M.C.) – Esordio con gol, un calcio alla clessidra del tempo che continuava a girare su stessa, e una vittoria regalata al nuovo pubblico che vale il terzo turno della coppa Italia e un biglietto per il “Marassi” dove il Lecce incontrerà il Genoa. Si presenta così Simone Palombi, zampata e inchino ai nuovi tifosi.

“Una grandissima emozione, avevamo preparato bene la partita e volevamo portare a casa il risultato, sapevamo delle difficoltà. Sono contento del gol, di averlo fatto sotto la curva e sono contento per me e per questa società”.

Poi parla dell’affiatamento con il compagno di reparto Pettinari: “È una coppia già affiatata, un po’ collaudata dai tempi di Terni, ma non dimentichiamo di avere altri attaccanti  che potranno fare bene, sono contento per il reparto e ne vedremo delle belle”.

Il gol è stato veramente bello e Simone lo racconta così: “È stato un gol che rispecchia le mie caratteristiche, molto bello perché ha portato la vittoria alla squadra”.

È stata una gara comunque difficile ma i giallorossi ne erano consapevoli già alla vigilia: “Sapevamo delle difficoltà, non era facile, abbiamo fatto girare molto la palla forse dovevamo finalizzare di più,  in questo periodo però ci sta ma siamo contenti di avere portato a casa la qualificazione”.

Infine parla di lui, dei suoi sogni, dei suoi obiettivi: “È l’anno del mio rilancio, a Salerno ho fallito e sono carico e voglioso di dare tutto me stesso alla squadra. Il posto in squadra non è mai garantito a nessuno, siamo 6 o 7 attaccanti tutti titolari, le scelte aspettano al mister e noi lavoreremo per guadagnarci il posto”.

Però lui si è presentato nel migliore dei modi, con un gol, e con il carattere giusto che questa piazza chiede sempre ai suoi calciatori.

https://www.youtube.com/watch?v=dEL-8BBPEFM

Articoli correlati

Brindisi, trasferta a Policoro sognando la vetta

Redazione

Coppa Italia: Lecce – Feralpisalò al sig. Nasca della sez. di Bari

Redazione

Brindisi, Cancelli punto fermo

Redazione

Calderoni: “La sfida con il Napoli è stimolante, sappiamo quanto è importante conservare la Serie A”

Redazione

Lecce e Linkem connessi per il settore giovanile

Redazione

Lecce, l’attacco si risveglia proprio sul più bello. Ora i gol che pesano

Redazione