AttualitĂ 

Carburante sporco, Codici Puglia avvia azione risarcitoria

LECCE- Sono davvero tanti gli automobilisti coinvolti nella vicenda del carburante che non sarebbe stato raffinato correttamente prima di venire distribuito da alcuni impianti nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto. Codici Puglia sta avviando una richiesta collettiva per ottenere il risarcimento di tutti i danni, patrimoniali ed extrapatrimoniali, che hanno subito migliaia di cittadini, a seguito di questo inaccettabile evento.

“Chiederemo senz’altro il rimborso delle spese di riparazione sostenute –spiega  l’Avvocato Stefano Gallotta– e il risarcimento di tutti i danni sofferti dagli automobilisti, rivolgendo le legittime pretese, in prima istanza, ai gestori delle pompe di benzina e alle compagnie petrolifere coinvolte, per aver illegittimamente somministrato il carburante inidoneo, provocando in tal modo il danneggiamento dei veicoli dei malcapitati automobilisti”.

Per aderire all’iniziativa ed ottenere maggiori informazioni, contattate l’Associazione Codici Puglia ai seguenti recapiti: codici.corato@codici.org oppure chiamate o contattate via whatsapp il numero creato ad hoc: 377. 3500500.

Articoli correlati

Immigrazione e integrazione, Seccia: Sì all’accoglienza ma nel rispetto della legge

Redazione

Sea Watch a Taranto, Sasso (Lega): sarò presente per ribadire il nostro no

Redazione

SS 275, tavolo istituzionale in Provincia: al commissario la proposta del tracciato del 2019

Redazione

Fusione Presicce-Acquarica, alta affluenza al referendum

Redazione

Sos 118, operatori abbandonati. Scardia: “Tavolo interistituzionale per soluzione”

Redazione

Puglia, anche prodotti naturali per contrastare Xylella. Il plauso del WWF

Redazione