Eventi

Bella e studiosa, Veronica è la nuova Miss Regione Salento

CAMPI SALENTINA – Per il settimo anno consecutivo, seguendo quella che è diventata una piacevole tradizione, si è svolta l’elezione di Miss Regione Salento nell’accattivante cornice della pasticceria Cherie-Obama a Campi Salentina. A contendersi il titolo 14 bellissime aspiranti Miss. La fascia però è riuscita ad aggiudicarsela lei: Veronica Vitale, 17enne di San Michele Salentino. Studentessa e aspirante modella.

Tipica bellezza mediterranea che ha conquistato il prestigioso riconoscimento grazie alla votazione di una giuria composta da personalità illustri, tutte accumunate dall’amore per il Salento e che si adoperano per la sua tutela e valorizzazione. Si tratta dell’attrice e regista Rosaria Ricchiuto, i giornalisti Cesare Vernaleone e Jaqueline Adames, l’attore Walter Nestola, la consigliera di Sternatia Sandra Villani e Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento.

L’evento, presentato da Lino Rollo, fra moda e spettacolo, si inserisce nel solco tracciato in questi anni dal Movimento Regione Salento ed è mirato a sensibilizzare e formare le coscienze di tutti i cittadini sulla necessità di una riforma del regionalismo italiano.

Articoli correlati

“A Tu per Tu” con il Rettore dell’Unisalento

Redazione

Cosa si fa a Capodanno? Cresce “la febbre del 31 dicembre”

Redazione

Lecce, D’Aversa: “La Lazio ha tante qualità. Noi vogliosi e determinati”

Redazione

“Dona un panettone”: nuova iniziativa solidale del Pronto Soccorso dei Poveri

Redazione

Parcheggio gratuito per chi abita nel centro storico

Redazione

Premio Apollonio a Lunetta Savino, il Rettorato si illumina di vip

Redazione