Cronaca

Nel furgone con una tonnellata e mezzo di droga: arrestati due corrieri

BRINDISI- Sorpresi sulla litoranea di Brindisi con una tonnellata e mezzo di marijuana: a finire in manette un 40enne di Martina Franca ed un albanese di 32anni. L‘arresto è stato eseguito nella notte tra domenica e lunedì da parte dei  finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce.

Ad insospettire i militari proprio il loro furgone, un Fiat Iveco riportate sul retro la scritta “Traslochi”,  mentre usciva da una stradina del Parco Nazionale di Torre Guaceto, una zona notoriamente protetta e quindi inaccessibile ai mezzi nonché frequente teatro di sbarchi di sostanze stupefacenti provenienti dall’Albania. Ma proprio quando il mezzo ha abbandonato frettolosamente la strada per immettersi sulla SS.379 in direzione Bari è scattato un inseguimento,ma terminato poco dopo.

Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato all’interno del vano una tonnellata e mezzo di droga. Sigilli anche all’automezzo, mentre i due corrieri sono stati tradotti presso la casa circondariale di Brindisi.

 

Articoli correlati

Vietato accendere fuochi: multe da mille a diecimila euro

Redazione

Notte di fuoco a Trepuzzi: crivellati di colpi villa, ferramenta, condominio

Redazione

Così si perlustra il fondale alla ricerca dei due pescatori

Redazione

Pista ciclabile e rondò nuovi lavori per la zona industriale

Redazione

Tragedia a Natale, 32enne muore suicida in casa

Redazione

Incendio distrugge bar-ristorante a Leuca, mistero sul rogo

Redazione