Cronaca

Sangue sulle strade: due morti e quattro feriti. Grave una bimba

MESAGNE- Due morti e quattro feriti, tra cui, gravissima, una bambina di 7 anni: è il bilancio del terribile schianto che si è avuto in mattinata intorno alle 9,30 sulla strada provinciale Mesagne-Torre Santa Susanna.
A perdere la vita due donne, Lucia Ranieri di 46 anni e Francesca Capozza, 28 anni della provincia di Taranto, zia e nipote. La bimba, probabilmente figlia di una delle due vittime, è stata trasferita d’urgenza al “Perrino” di Brindisi, tra i tentativi disperati di rianimazione. Al pronto soccorso dello stesso nosocomio è giunta anche un’altra bambina, meno grave, assieme ad un uomo, marito di una delle vittime.
C’era lui alla guida della Punto, vecchio modello, che si scontrata con un Suv Toyota Rav 4, su cui c’era una coppia di Gioia del Colle rimasta illesa: per loro solo qualche trauma contusivo.
Sul posto quattro ambulanze, i vigili del fuoco di Brindisi, i carabinieri e la polizia municipale.
Incerta ancora la dinamica dell’incidente, nei pressi dell’incrocio per Cellino San Marco- Oria, piĂą volte al centro delle polemiche perchĂ© scenario di diversi tragici incidenti. Non a caso a metĂ  maggio, un cittadino di Torre Santa Susanna aveva scritto alla Provincia per denunciare la pericolositĂ  di quel tratto, lanciando anche una petizione per chiedere d’urgenza la realizzazione di una rotatoria. 

Foto gentilmente concesse da Brindisioggi.it

Articoli correlati

Operazione ‘Fast’, si costituisce Angelo Prudentino

Redazione

Carcasse Caretta Caretta: “Nessun allarme spiaggiamento ma il problema non va sottovalutato”

Redazione

Anziano vittima di continui furti chiede aiuto ai Carabinieri: in 4 finiscono nei guai

Redazione

Calcioscommesse, Sticchi Damiani: “Abbiamo smascherato le bugie di Masiello”

Redazione

Una condanna a 4 mesi e 4 assoluzioni per la morte di Gregorio Durante. “Sentenza vergognosa”

Redazione

Da Matera a Massafra in giro con la droga: due arresti

Redazione