Eventi

“Io abito qui”: questa sera una nuova puntata dedicata al Natale

LECCE- “Io Abito Qui”, la trasmissione di telerama dedicata alle più belle dimore del salento, torna con una puntata interamente dedicata al Natale.

La conduttrice, Luana De Cillis,  nonché  esperta agente immobiliare, attraverso  un  viaggio lifestyle vi farà visitare  luoghi  di charme e conoscere  personaggi speciali,  che non la loro  passione riusciranno a farvi sentire a casa.

“Io Abito Qui” aprirà  la porte a dimore storiche in cui si potrà vivere in modo diverso la preparazione per le feste, ascoltando storie e consigli sull’abbigliamento adeguato, il trucco e conoscendo da vicino il lavoro di chi viene intervistato.

Ci sarà spazio per i piatti tipici e i dolci natalizi, gli addobbi che arricchiscono le spiagge del Salento grazie a “Io Abito Qui” il Natale del Salento non avrà più segreti. Non perdete quindi l’appuntamento su Telerama, canale 12. Il programma andrà in onda questa sera alle 19.10,  sabato 24 dicembre alle 19.15, domenica 25 dicembre alle 17.30 e alle 21,30 e lunedì 26 dicembre alle 15,30.

Articoli correlati

Quale 1 maggio?

Redazione

Il successo di Solarino, il robot pulisci-spiagge celebrato da FederBalneari

Redazione

A Villa Monica nonni in festa insieme a Enzo Petrachi

Redazione

Ciak a Lecce: Diego Abatantuono gira a Porta Napoli

Redazione

Finale regionale Miss Mondo, in diretta su Telerama oggi e domani dalle 21,00

Redazione

Vigilia Immacolata, la puccia è servita

Redazione