Cronaca

Schianto in moto: Giorgio, tradito dalla sua passione. Su Fb: “Il destino ti ha strappato via in un istante”

LECCE- “Molti chiedono cosa sia il motocross.. C’è chi dice velocità, fango e gloria… Io la chiamo PASSIONE”. Così scriveva Giorgio Greco sul suo profilo Facebook. Lui amava la sua due ruote, ma purtroppo il destino beffardo ha voluto che presto fosse tradito dalla sua stessa passione. Sabato sera quello schianto in moto, lungo il tragitto che da San Cesario conduce a Galatina,  lo ha fatto volare via troppo in fretta. Giorgio, quell’angelo dagli occhi blu, amato da tutti, non c’è più.

Sembra impossibile, ma purtroppo è tutto vero e nelle ultime ore piovono a cascata i messaggi dei suoi amici sulla sua bacheca Fb: “Wei comparema” come era di solito il tuo saluto con quel viso d’angelo, sorriso meraviglioso, occhi azzurri e capelli biondi, ancora non realizzo questo brutto scherzo della vita…. solo con te ho scoperto cosa vuol dire VOLARE, fluttuare nel vuoto, essere liberi da tutto e tutti, tu k mi hai insegnato quella maledetta “SCALCIATA” , tu e solo TU hai realizzato quella fantastica “DOPPIA”, un giorno avrei voluto impararla anch’io x dimostrarti k siamo alla stessa altezza, ma nnt, il destino ti ha strappato via in un istante senza neanche un ultimo abbraccio, ti ricorderò così, pazzo… Amorevole…”.

E ancora:Sostienimi..io rallento… la tua scomparsa mi ha segnato…. Anche in cielo FULL GAS sempre ANGELO MIO”;Sei e sarai un esempio per tutti. Voglio ricordarti cosi, insegna a quei pivelli lassú cosa significa wippare! Riposa in pace Giorgio mio!”.

La scomparsa di Giorgino, così come viene chiamato da molti dei suoi amici, ha lasciato un vuoto incolmabile. Lacrime, dolore, messaggi e una grande scritta che ora campeggia su un muretto a secco: “Insegna agli angeli ad andare su una ruota!”.

giorgio

Articoli correlati

Marò, il Tribunale del Mare di Amburgo: “No al rientro di Girone”

Redazione

Esposto per un’assunzione senza concorso. Il sindaco: “Rispettate le procedure e le leggi”

Redazione

Quattro fendenti mortali: così è morta Aneta, per mano del marito

Redazione

In coma dopo un pestaggio in carcere, fissata l’udienza per tre imputati

Redazione

Amianto, si cambia: la Regione chiede ai Comuni di ospitare impianti di trattamento

Redazione

Senza patente e con auto rubata, in manette sorvegliato speciale

Redazione