Cronaca

Casalabate Nord: strade non asfaltate e niente acqua. La denuncia dei residenti

CASALABATE- Incroci pericolosi, strade ancora da asfaltare e soprattutto manca l’allaccio alla rete idrica. Diverse le problematiche elencate da, Walter e Luigi, due rappresentanti dei cittadini di zona Canuta, frazione di Casalabate.

Dopo l’amministrazione Poli Bortone e quella Perroniana -ci raccontano- ora la Marina, affidata al Comune di Squinzano, sembra viaggiare da sola. Diversi gli incontri con il Primo Cittadino Miccoli, diverse anche le promesse, ma ogni anno la situazione non cambia, se non solo per Casalabate.

Le famiglie che vivono qui si sentono trattate da cittadini di serie B. Peraltro, ogni estate giungono anche diversi turisti stranieri e anche loro, dicono Walter e Luigi, si lamentano. Le strade dovrebbero essere asfaltate e magari si potrebbe aggiungere una nuova fontana, per evitare di raggiungere quella di Lendinuso. Inoltre, come se non bastasse, anche la spiaggia dovrebbe essere sistemata..

casalabate2

Insomma, Walter e Luigi desiderano solo che anche Canuta sia trattata alla pari di Casalabate. Non vogliono più promesse, ma solo fatti.

E.P.

Articoli correlati

Rappresentante rapinato sotto casa, banditi via con 100 mila euro in gioielli

Redazione

Attentato incendiario, a fuoco l’auto del Comandante dei Carabinieri

Redazione

Anziano padre morì tra le fiamme: figlio condannato a 30 anni per omicidio volontario

Redazione

Calimera, auto in fiamme

Redazione

Stanno meglio e sono stati dimessi i due ragazzi investiti in viale dell’Università

Redazione

Ilva, Aia: via ai lavori per la copertura del Parco Omo

Redazione