Politica

SS275. L’Onorevole Massa presenta un’interrogazione al Ministero dei Trasporti

LECCE- Sulle sorti della Maglie-Leuca l’onorevole Massa ha presentato un’interrogazione orale al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Obiettivo ottenere delle delucidazioni sulle iniziative che il Ministero intende intraprendere affinchè la cantierizzazione avvenga nei tempi brevi come più volte dichiarato dallo stesso e da ANAS.

La richiesta è che venga rispettato il protocollo di intesa già sottoscritto da Anas, Regione Puglia e Provincia di Lecce- si legge- affinchè le risorse finanziarie già stanziate restino comunque vincolate alla realizzazione dell’opera.

L’onorevole chiede infine chiarezza sulle iniziative inerenti l’accertamento delle responsabilità, anche nell’ambito dell’attuale struttura di ANAS, relative ai gravi errori commessi nell’espletamento della procedura- continua- con riguardo alla fase finale della stessa a valle delle diverse pronunce giurisdizionali.

Articoli correlati

Via Gianfreda e Mazza, nell’IDV rimane solo Nicastro

Redazione

Omfesa: entro venerdì il piano di formazione, ma per gli operai “solo pochi euro”

Redazione

Maxi stangata su estimi catastali, provvedimento sospeso

Redazione

Forza Italia in coalizione con Salvini. Il candidato espressione della società civile ?

Redazione

Alta velocità fino a Lecce, Pagliaro: “Da Roma finalmente segnali di attenzione, ma alle parole seguano i fatti. E la Regione faccia la sua parte”

Redazione

Appalti truccati, ai domiciliari Alfonso e Roberto Pisicchio

Redazione