Cronaca

Scomparsa di Sonia Marra, chiesta condanna a 24 anni per ex fidanzato

LECCE-A dieci anni dalla scomparsa di Sonia Marra, arriva la richiesta di condanna a 24 anni di carcere per Umberto Bindella, imputato nel processo che si sta celebrando a Perugia. L’uomo è accusato di omicidio volontario e dell’occultamento del cadavere della 25enne di Specchia. Della studentessa salentina non si hanno più tracce dalla notte tra il 16 ed il 17 novembre 2006. Il suo corpo non è mai stato ritrovato.
Il pm Giuseppe Petrazzini ha concluso la sua requisitoria davanti alla Corte d’Assise di Perugia invocando anche la condanna a tre anni per il finanziere Dario Gallucci, ritenuto complice nell’occultamento del cadavere, e ha invitato Bindella, che si è sempre proclamato innocente, a dire “la verità”.

Secondo l’accusa, “Bindella si trovava in una situazione di insofferenza psicologica verso Sonia che si era invaghita di lui e tentava inutilmente di poter stabilire una relazione affettiva. Umberto, inizialmente gratificato dall’interesse della ragazza, approfittava della sua disponibilità e Sonia raccontò a Suor Vinerba di esperienze che mai avrebbe pensato di vivere».

Alla base dell’insofferenza verso la ragazza, per il pm, c’era “l’incubo” dell’uomo di avere una “paternità occasionale e indesiderata” con Sonia.

Articoli correlati

Ancora senza soldi, ex dipendenti ‘Intini’ in protesta

Redazione

Nessuna truffa all’ASI: assolta Lea Cosentino

Redazione

Scommesse da capogiro: maxi-evasione tra Monteroni e Innsbruck

Redazione

Schianto frontale, un morto ed un ferito grave sulla via del mare

Redazione

Asl Lecce: unica gara per il servizio mensa e solo per grandi aziende del Nord

Redazione

Tragedia in garage, anziana muore investita dall’auto guidata dalla figlia

Redazione