Politica

Alfredo Pagliaro: nuovo gruppo consiliare pronto per lista civica. MRS plaude alla scelta

LECCE- In vista delle prossime elezioni amministrative, il presidente del Consiglio Comunale leccese, Alfredo Pagliaro, costituirà una nuova lista civica insieme ad altri amministratori e annuncia che si dimetterà, in Consiglio Comunale, dal gruppo MRS per entrare nel nuovo gruppo politico.
“Esco dal Movimento Regione Salento – dichiara Alfredo Pagliaro – pur condividendo i valori, lo spirito e le idee che ha espresso in questi anni di lavoro condiviso nell’amministrazione comunale. Lo faccio per stimolare i tanti militanti e simpatizzanti del movimento alla partecipazione attiva nella lista per consentire il raggiungimento di grandi risultati ed essere presenti nel prossimo Consiglio comunale”.

La decisione, presa e condivisa insieme al Movimento, nasce “dalla consapevolezza di poter aggregare intorno ad un nuovo gruppo politico ed una nuova realtà civica più forze possibili”.

“E’ un modo – dichiarano dal direttivo del MRS – anche per dare un’ulteriore spinta forte alla coalizione di centrodestra”.

Articoli correlati

E’ ufficiale: Comuni al voto il 26 maggio

Redazione

Vigilia di Pasqua nelle marine per Giliberti: gente coraggiosa che va incoraggiata

Redazione

L’attesa è finita: la città si riprende il parco del Galateo ma non l’ex ospedale

Redazione

Il centrodestra cerca l’unità, i candidati bloccano le tipografie. Vitali: “Adriana non si tocca”, Fitto: “Rinunciamo tutti a qualcosa”

Redazione

Cala il silenzio sul passaggio a Forza Italia: Alfano a sorpresa a Maglie

Redazione

Il Pd verso le primarie con molti nomi da sciogliere, quasi pronta la nuova segreteria

Redazione