Cronaca

Sale sul terrazzo e minaccia di lanciarsi nel vuoto, salvato in extremis

LECCE- E’ salito sul terrazzo di casa, arrampicandosi sin sopra la torretta. Ha minacciato di lanciarsi nel vuoto, disperato, perseguitato, diceva, da problemi giudiziari.

È stato salvato dopo diversi minuti di trattativa , dopo che vigili del fuoco, polizia e carabinieri lo hanno raggiunto. una mattinata di tensione in corte della maternità, vicino agli uffici della questura dove l’uomo è stato poi portato per accertamenti.Un’abitazione che si trova proprio accanto agli uffici dei servizi sociali del comune di Lecce. I residenti e gli impiegati si sono riversati in strada dopo aver dato l’allarme e fatto arrivare sul posto anche un’ambulanza del 118.

Momenti concitati, l’uomo, continuava a minacciare di buttarsi, ma bastava che perdesse per un attimo l’equilibrio perché si consumasse una tragedia. Sulla terrazza infatti non c’era alcun parapetto anche se i vigili del fuoco erano pronti per qualsiasi evento. Alla fine, le parole delle forze dell’ordine sono riuscite a dissuaderlo e l’uomo è stato convinto a scendere.

 

Articoli correlati

347 precari Asl a rischio licenziamento, da Roma spiraglio salva-posti

Redazione

Tentano di sminare i carabinieri speronandoli: nei guai madre e figlio

Redazione

Identificato l’ufo di Ammaturo: si tratta di un drone

Redazione

Abusi continui su una 12enne, arrestato l’ex compagno della madre

Redazione

Omicidio via Montello: domani al via il processo. De Marco non sarà in aula

Redazione

Per strada un’auto incidentata, sull’asfalto un uomo senza vita

Redazione