Cronaca

In auto con 64 chili di marijuana: scatta il sequestro. In manette 27enne

BRINDISI- In auto con 64 chili di marijuana. E’ finito in manette alle prime luci del mattino un albanese di 27 anni. Il giovane è stato bloccato dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce.

Erano le otto quando  una pattuglia del Gruppo Operativo Antidroga  ha notato  sulla S.S. 379 in località Torre Testa di Brindisi, direzione Bari, un’auto di colore scuro, in pessime condizioni d’uso, che procedeva lentamente sul bordo della carreggiata.Da qui la decisione di effettuare un controllo. Intimato l’alt, il giovane alla guida si è fermato e invano ha tentato di darsi alla fuga a piedi. Immediatamente inseguito è stato raggiunto e fermato. Durante la perquisizione veicolare, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto 11 involucri di marijuana confezionati con nastro adesivo e cellophane, per un peso complessivo di 64 chili.

La droga, il cui valore sul mercato si aggira intorno ai 90.000 euro è stata posta sotto sequestro, insieme alla vettura. Il 27enne, originario di Valona, invece  è stato tratto in arresto e  tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

Articoli correlati

Droga, spaccio sulla spiaggia a Torricella: tre arresti nella notte

Redazione

‘Acque Chiare’, l’appello conferma confisca e pene

Redazione

Xylella, il Tar Lazio sospende il Piano Silletti: stop eradicazioni. Per ora

Redazione

Saccheggi notturni nelle campagne, è allarme

Redazione

Ambiente e carbone, il Consiglio Comunale rinvia tutto a novembre

Redazione

Picchiata e violentata per ore da due rumeni, arrestati

Redazione