Cronaca

Lite furiosa tra marito e moglie in aereo: atterraggio a Brindisi “per motivi di sicurezza”

BRINDISI- Prima le urla, poi sono passati alle mani. Una lite furiosa, violenta, tra moglie e marito inglesi. Ma non era una scena domestica: si è svolta a bordo di un aereo in volo.
Il velivolo della compagnia inglese “Thomas Cook”, decollato dalla Gran Bretagna, era diretto in Grecia. “La lite matrimoniale, è degenerata mentre l’aereo sorvolava il Canale D’Otranto, provocando l’intervento del comandante del velivolo che ha ordinato un atterraggio di emergenza sulla pista di Brindisi “per motivi di sicurezza” fa sapere Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”.

Appena toccato il suolo, dal Boeing britannico sono scesi marito e moglie.L’uomo, Peter Kempton di 43 anni, è stato accolto con efficienza dagli agenti della Polizia di Frontiera che lo hanno denunciato. “Non tolleriamo alcun comportamento violento a bordo dei nostri aerei -ha poi detto il comandante del Boeing- Abbiamo la responsabilità di assicurare a tutti i nostri passeggeri un viaggio gradevole”.Un fuoriprogramma decisamente poco “English” che è costato tre ore di ritardo nell’atterraggio a Corfù.

Articoli correlati

Feto nell’armadio, autopsia tra una settimana: esami del Dna per risalire al padre

Redazione

Strisce blu, insorgono Movimento 5 Stelle e PD

Redazione

Camion tampona un’auto sulla tangenziale di Lecce: muore una donna, ferita l’amica

Redazione

All’alba 8 arresti SCU. Imprenditori sotto scacco degli strozzini

Redazione

Cocaina nel salotto di casa: arrestato operaio 41enne

Redazione

Confiscati beni per oltre 500mila euro. Sigilli ad una villa signorile e a 15 terreni

Redazione