CronacaPolitica

Via Leuca e San Cataldo: le segnalazioni, le soluzioni

LECCE- La pulizia della rifatta via Leuca sarebbe part time, l’assessore dice di No e risulta vero. Una cittadina denuncia che i responsabili dell’igiene stradale avrebbero detto No alla pulizia dei marciapiedi della neo via Leuca, come ci segnala telefonicamente

Ora pulizia è fatta, come potete vedere da queste immagini, ma chiediamo al solerte assessore Guido di indagare sulla squadra che sino al nostro intervento rispondeva No alla legittima richiesta dei commercianti.

Se la marina di San Cataldo non è diventata il lido che la pubblica amministrazione promise nei mesi di aprile/maggio quando operatori e villeggianti manifestavano la loro disapprovazione, la pulizia di una parte antistante la darsena, per un telespettatore , rappresenta un vero e proprio wc.

La denuncia, come vedete, ha fruito dell’intervento “MastroLindo” ma speriamo che non debba esser sempre il senso civico dei cittadini a denunciare l’inciviltà di altri affinchè la Pubblica amministrazione se ne possa accorgere ed intervenire.

Articoli correlati

Spacciavano droga nel nord brindisino. Arrestati sei componenti di un clan malavitoso

Redazione

Covid, zero casi in provincia di Lecce. 55 positivi in più in tutta la Regione

Redazione

Week-end con le sardine, Salvini e Meloni 

Redazione

Parlamentarie PD: candidati la Capone e Pelillo

Redazione

Contrabbando, dopo 20 anni ex carabiniere assolto e risarcito

Redazione

Chiusura ufficio postale di Frigole: si ricorrerà al Tar

Redazione