Cronaca

Mettono a segno un furto nel supermercato, poi scatta l’inseguimento: quattro arresti

GUAGNANO-  Si intrufolano negli spogliatoi del supermercato sottraendo i portafogli dagli indumenti del personale. E’ accaduto sabato a Guagnano, all’interno dell’ “Eurospin”. A entrare in azione quattro georgiani: due (SOKADZE JABA e REKHVIASHVILI CATHERINE) hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale, gli altri  li hanno attesi a bordo di una Renault Scenic, parcheggiata nelle vicinanze.

I primi due, appena scoperti, si sono dati alla fuga a piedi, inseguiti dai dipendenti del supermercato. Saliti in auto si sono disfatti dei portafogli rubati, gettandoli dai finestrini. Pochi istanti dopo, la  Renault Scenic è stata intercettata e bloccata su S.S. 7 Ter da una pattuglia del Comando Stazione Carabinieri di Guagnano unitamente a un’altra pattuglia dei Vigili Urbani del luogo. L’immediata perquisizione  ha consentito il rinvenimento della somma contante complessiva euro 65, asportata dai portafogli, nonché di 4 telefoni, 1 tablet e 1 pc di probabile provenienza furtiva. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, ad eccezione dei soldi e dei  portafogli che sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

I quattro georgiani invece sono stati tratti in arresto. Le indagini proseguono allo scopo di accertare ulteriori responsabilità degli arrestati per altri furti in relazione al materiale sequestrato.

Articoli correlati

Via le salme dal cimitero monumentale, dopo la polemica il Sindaco: “E’ per la sicurezza”

Redazione

Corruzione nelle Pubbliche Amministrazioni: arriva il protocollo tra Anac e Procura

Redazione

Marò, “Latorre deve tornare”: appello alla Corte Suprema indiana

Redazione

Estorce denaro ad una minore: 19enne in manette

Redazione

Furto in città: arrestati topi d’appartamento

Redazione

Incidente nell’oleificio, muore dopo tre mesi il “Gigante buono”

Redazione