Politica

Fi, prima donna in giunta provinciale: è Ada Alibrando

LECCE- L’avvocato Ada Alibrando è stata nominata nuova componente della Giunta esecutiva provinciale di Forza Italia Lecce. Si tratta della prima donna dell’organigramma provinciale all’interno del quale è pronta a portare avanti la sensibilità e le battaglie ambientaliste già intraprese nel Movimento Regione Salento, da sempre sentinella del nostro territorio.
“Ringrazio il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta, Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza di Fi, ed il coordinatore regionale di Fi, l’on Luigi Vitali, per la fiducia accordatami – dichiara Ada Alibrando – Per me è un ingresso in quella che reputo la mia famiglia e continueremo a lavorare con spirito di gruppo e passione per il radicamento ed il rilancio di Forza Italia delle sue battaglie per e con i cittadini”.

“Sono certo che il suo impegno -afferma Mazzotta- coniugato a quello degli altri professionisti già al lavoro, sarà indispensabile al rilancio del nostro partito”. “Ada Alibrando – aggiunge Pagliaro- ha una lunga esperienza di militanza politica, sempre coerente nei valori di centrodestra e sempre in prima linea in difesa del nostro territorio”.

Articoli correlati

Scompare il consigliere Siccardi, politica in lutto

Redazione

‘Provincia Salento’: la politica spiana la strada

Redazione

MRS: “Viva solidarietà a Paolo Pagliaro”

Redazione

Alfaniani, le adesioni degli ex Udc e Pdl nel Salento

Redazione

Dal TAC al call center, D’Alema torna a Casarano

Redazione

Elezioni Comunali: nasce il laboratorio di impegno civico “Movimentiamoci X Ugento”

Redazione