Politica

Elezioni Comunali: nasce il laboratorio di impegno civico “Movimentiamoci X Ugento”

UGENTO – Si accende la macchina organizzativa del Movimento Regione Salento di Ugento in vista dell’appuntamento elettorale comunale.
“Movimentiamoci X Ugento”, è il nome del laboratorio, che usa la stesso segno distintivo, la X, presente nello slogan X IL SALENTO, simbolo moltiplicatore che indica la volontà di voler crescere, moltiplicarsi, intorno al progetto comune di ridare lustro a Ugento.
Nasce dunque un laboratorio di impegno civico, che vede la luce intorno all’azione continua del MRS in tutto il Salento, il progetto è guidato dagli avvocati Laura De Nuzzo e Ezio Garzia che cureranno ogni minimo di dettaglio di questa prposta giovane che pone al centro della propria azione cinque macro aree che sono Lavoro, Ambiente, Famiglia, Sviluppo commerciale e turistico, Scuola.
Cinque argomenti che permetteranno di affrontare tutte le criticità di una cittadina come Ugento che ha margini di crescita notevoli se si riesce a lavorare nella direzione dell’interesse comune.
La politica fatta con passione e con spirito di servizio è il mantra ma anche lo stile del MRS che si mette in gioco in ogni comune salentino per dare il proprio contributo.

Articoli correlati

Neo-regionalismo, la grande occasione della politica. Presentato a Roma il progetto sui nuovi assetti territoriali

Redazione

Scenario politico in evoluzione, il M.R.S. scruta l’orizzonte

Redazione

Referendum, volata finale per il no: “da qui il nuovo compromesso per rilanciare l’Italia”

Redazione

Delibera di pre-dissesto, Prima Lecce: voto possibile se si “limano” i tributi

Redazione

Nascerà un mega ponte grazie a 4milioni e mezzo di finanziamento ma le strade di Lecce degne del Terzo Mondo

Redazione

Protesta ai Teatini, MRS: “Incomprensibile freno dell’amministrazione”

Redazione