Cronaca

Scontro sulla rotatoria delle polemiche, auto ribaltata

LECCE- È la rotatoria delle polemiche ed oggi, il punto in cui dovrebbe sorgere, è stato teatro di un incidente. Un incrocio pericoloso quello che si trova sulla statale 7 ter, Lecce Campi, con gli svincoli per Trepuzzi e Novoli.
Ci sono le ruspe in questi giorni perché sono ripresi i lavori della provincia per la costruzione di una rotatoria. Due mezzi, un furgoncino e un’auto con due donne a bordo, si sono scontrati e la paura è stata tanta. L’autovettura, con a bordo due donne, si è ribaltata. Le due occupanti sono rimaste ferite, per tirarle fuori è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, mentre le ambulanze del 118 hanno portato le due ferite a Copertino e al Vito Fazzi. Ad avere la peggio una 43enne albanese residente a Novoli. Ha riportato una serie di traumi all’addome e alla testa proprio in seguito al ribaltamento dell’auto.

Un incidente che conferma come la rotatoria sia necessaria per la sicurezza degli automobilisti, ma il prezzo da pagare, e questo agli ambientalisti non va proprio giù, è l’abbattimento degli ulivi secolari, altri dopo i 47 della scorsa estate.

Articoli correlati

Vescovo Santoro su Ilva: “Salute e lavoro contrapposti, dinamica perversa”

Redazione

Discarica a cielo aperto: Ecofedercaccia chiede la bonifica

Redazione

Riforma Delrio, l’Upi Puglia si affida a Portaluri

Redazione

Xylella, per il tribunale europeo irricevibile ricorso aziende bio

Redazione

Rotundo: “Eviterei approvazione Pug in campagna elettorale”

Redazione

Xylella, il ministro a Bari, appello agli agricoltori: “Entro 15 giorni campi arati”. Silletti: “Al via anche le eradicazioni”

Redazione