Eventi

Fiera Salento Sposi, la favola ha inizio: taglio del nastro con i fuochi d’artificio

SURANO- Taglio del nastro sabato 30 gennaio, alle ore 16.30, per aprire le danze alla  sesta edizione di Fiera Salento Sposi. Ad ospitare l’evento organizzato da Giovanni Conversano della  Platinum Eventi, sarà la meravigliosa cornice della sala ricevimenti “Re dei Re” di Surano.

La prima fiera dell’anno si aprirà con un emozionante spettacolo pirotecnico che riempirà il cielo di colori e luci per cominciare magicamente la due giorni dedicata al matrimonio, il sigillo d’amore che la Platinum Eventi celebra rinnovando di fiera in fiera i vantaggi per i futuri sposi attraverso le migliori aziende del settore e un buono non vincolato di 500 euro al quale le coppie potranno accedere attraverso un sorteggio registrandosi all’ingresso della fiera che, come sempre, sarà gratuito.

Tra le novità di questa prima fiera del 2016,   la  tradizionale carrozza con cavalli bianchi,  la diretta streaming che sarà trasmessa domenica pomeriggio direttamente dalla pagina facebook di “Fiera Salento Sposi” e il memorandum delle griffe presenti in fiera utile alle coppie come promemoria di quanto visto e apprezzato negli spazi del Re dei Re.

Fiera Salento Sposi  vi aspetta sabato 30, alle 16.30, per il taglio del nastro con la testimonial ufficiale della fiera, Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia, il sindaco di Surano, Carlo Giuseppe Galati, e  alcuni rappresentanti istituzionali del territorio. L’appuntamento con il Sì continuerà domenica 31 gennaio dalle ore 10 alle 21. Ingresso gratuito.

Articoli correlati

Festa della donna, lezioni di difesa personale e uno sportello per le braccianti

Redazione

Allagamento Baia Verde, sopralluogo nei canali: “condizioni disastrose”

Redazione

POTENZA e cinismo, la Virtus Francavilla saluta i playoff

Redazione

Legalità nel segno dello sport

Redazione

Grande Fratello 16 è alla ricerca di nuovi concorrenti: casting in città

Redazione

La city car targata Opel anteprima-evento a Lecce

Redazione