Cronaca

Cagnolino murato a San Cataldo? Solo un malinteso: “Sta bene e vive felice in una casa”

SAN CATALDO  – Un cane murato vivo a San Cataldo? No, si è trattato solo di un equivoco, parola dell’assessore Andrea Guido. Da alcune ore il popolo del web si era mobilitato per un amico a 4 zampe: con foto denuncia postate su Facebook e inviate anche all’indirizzo mail della nostra redazione, denunciavano un presunto caso di abbandono o peggio di maltrattamenti:  dalle immagini, si notava infatti il musetto di un cagnolino sbucare da una fessura della muratura  presente sul lungomare della marina leccese, tra il diurno ed il bar Alex. Visto così, sembrava che l’amico a quattro zampe fosse stato murato vivo  all’interno, ma fortunatamente sembra che non sia così.

L’ha verificato di persona  l’assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, postando foto e nota su Facebook: “Si è trattato di un malinteso. Il piccolo infatti  e ha a disposizione anche un grande giardino e soprattutto un padrone che si prende cura di lui e lo coccola come merita!  Grazie alla Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale e all’Associazione  Guardia dell’Ambiente di Lecce per essere intervenuti per tutti gli accertamenti del caso”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Il cagnolino, come infatti dimostrano anche le foto, gioisce e scodinzola di gioia…e il popolo del web non può che esser felice per lui!

Articoli correlati

Rapinarono due studentesse? Restano in carcere i due indagati

Redazione

Museo Shtini, la magia dell’artigianato albanese

Redazione

Tragedia della strada sulla Brindisi-Bari: muore centauro di 45enne

Redazione

Cocaina e un’arma clandestina: tre arresti

Redazione

Rubano materiale ferroso a Melpignano, 2 arresti

Redazione

A spasso con due chili di marijuana: arrestato

Redazione