CronacaEventiSport

Capitan Papini, il cuore giallorosso..diventa CuoreAmico

LECCE- Anche Capitan Papini vicino a CuoreAmico. Volge al termine la diretta radiofonica no stop sulle frequenze di RadioRama per i bambini del Progetto Salento Solidarietà. Dal 26 dicembre scorso, ogni giorno dalle 10 alle 21, la maratona radiofonica ha visto la presenza di tantissimi ospiti, tra artisti, istituzioni e giovanissimi talenti.

Ma non solo. Anche la squadra giallorossa ha contribuito alla grande macchina della solidarietà della onlus saletina.Ospite degli speaker di Radio Rama, proprio lui: il capitano Romeo Papini, il quale ha ribadito quanto sia importante essere vicini a una realtà come CuoreAmico.

L’associazione onlus, fondata dal Presidente Paolo Pagliaro, in 15 anni ha aiutato 559 bambini delle province di Lecce e Brindisi, acquistato e donato 140 auto attrezzate, raggiungendo l’incredibile cifra di 4milioni, 340mila e 108 euro. E anche quest’anno il Salento non deluderà! Domani, giorno dell’Epifania, come tradizione vuole, su Telerama ci sarà la lunga diretta dedicata a CuoreAmico, il momento in cui la macchina organizzativa della solidarietà contabilizzerà le donazioni dei salentini provando così a raggiungere gli obiettivi prefissati: quelli di aiutare le famiglie in difficoltà che a CuoreAmico hanno chiesto un aiuto e che il comitato scientifico riunito in questi mesi ha valutato.

Articoli correlati

La bellezza del Salento non si dimentica. Ed ecco Sofia, Miss Regione Salento 2012

Redazione

Porto Cesareo, viola i “sigilli” della duna sequestrata: denunciato

Redazione

Un’altra vittima dell’influenza H1N1: morta 59enne

Redazione

Malore in mare: muore turista a Punta Prosciutto

Redazione

Anziano raggirato con la “truffa dello specchietto”

Redazione

75enne morto in casa legato e incappucciato. Si indaga per omicidio

Redazione