Cronaca

Capodanno di follia: 34enne accoltella la ex e il suo fidanzato, poi viene ritrovato carbonizzato

TORRE SANTA SUSANNA  –L’accoltellamento e poi il corpo carbonizzato. Follia nella sera di Capodanno nel brindisino, nelle campagne di Torre Santa Susanna. Un 34enne, Pierluigi De Punzio, al culmine di una lite con la sua ex, che era in compagnia del nuovo compagno, ha afferrato un coltello e ha aggredito entrambi, per poi fuggire via a bordo di un furgone, lasciando la coppia in una pozza di sangue.
Ad avere la peggio, lei, Federica Guzzo, 25 anni di Torre Santa Susanna. La giovane è ricoverata in gravissime condizioni al Perrino di Brindisi, mentre il suo ragazzo, Daniele Scredi, di 28 anni, di Mesagne, si trova al Fazzi in Chirurgia Toracica.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, poco dopo, hanno ritrovato il corpo carbonizzato del 34enne, all’interno di un uliveto di famiglia. Nelle vicinanze del cadavere, c’era il furgone, completamente bruciato e con la portiera aperta. L’ipotesi più accreditata è che si sia dato fuoco dopo il gesto di follia. Ma sarà l’autopsia a stabilirlo.

Inoltre, durante gli accertamenti investigativi dei militari, coordinati dal pm Milto Stefano De Nozza, è stato trovato un fucile da caccia, non funzionante, che era nella disponibilità del 34enne

Articoli correlati

Melissano. Evadono dai domiciliari e bruciano auto, identificati

Redazione

Vendite truffa online, blitz in casa del presunto truffatore seriale: maxi sequestro

Redazione

9 kg di posta abbandonata: corriere nei guai

Redazione

Tedesco, sentenza rinviata: “Potrei candidarmi”

Redazione

Due velieri carichi di migranti arrivano tra Leuca e Otranto

Redazione

Morte ‘mucca pazza’, la ASL: “Forma genetica, non contagiosa”

Redazione