CronacaEventi

L’appello dell’attore Mario Perrotta: “Vorrei debuttare nel Salento con il mio prossimo progetto”

LECCE (di Elisabetta Paladini)- “Il mio nuovo progetto vorrei che si aprisse con un evento nel Salento”. Così l’Attore, autore e regista teatrale pluripremiato, Mario Perrotta, ospite nell’anteprima del nostro tg, lancia un appello agli amministratori locali, affinchè possano contribuire in questo suo debutto salentino, previsto per la prossima estate.

Innanzitutto servono le condizioni logistiche ed economiche per farlo, due fattori questi, la cui mancanza, insieme ad altri vari intoppi, lo hanno sempre costretto a debuttare con i suoi spettacoli nel resto d’Italia e all’estero…mai qui, nella sua terra.

Ma Mario Perrotta, di sangue salentino, non molla e ci ritenta con il suo nuovo progetto, in cui tratta la storia di una donna albanese su cui si concentrano tutte le tragedie dell’immigrazione. Una storia vera, a lieto fine che racconta di una protagonista che oggi è felice ed è diventata anche un’impreditrice.

Uno spettacolo importante, con una tematica altrettanto delicata e attuale, che Perrotta ha voglia di lanciare, come è suo solito, con un grosso evento. Ma questa volta sceglie di farlo nel Salento, magari su una spiaggia, con uno staff di attori, danzatori e musicisti.

Per riuscire in questo però si ha bisogno della collaborazione di qualche amministratore e dei permessi logistici ed economici. Tutto il resto vien da sé….tutto il resto è teatro, recitazione, storia e spettacolo.

Articoli correlati

Polvere rossa dal cielo, una centralina di Arpa analizzerà i campioni

Redazione

“Sfere sonore”, giovani musicisti tornano per incantare

Redazione

Santi Patroni, al via la festa tra bancarelle e città off limits

Redazione

“Dipartimento ad esaurimento”: a rischio 7 tecnici impegnati nella prevenzione dei tumori

Redazione

5 quintali di marijuana a bordo: sequestrato scafo ormeggiato sugli scogli

Redazione

Santa Messa per l’Associazione Nazionale Carabinieri

Redazione