Attualità

Novembre… in Salento l’estate continua

LECCE (di M.C) – In Salento l’estate continua anche a novembre. In questa foto, scattata a Porto Cesareo, nei pressi della zona “Scalo di Furno”, pubblicata sul gruppo facebook “Salento e non solo” (foto scattata dalla pagina Le Dune Beach Lounge Bar & Restaurant) nel pomeriggio di domenica 8 novembre, possiamo tranquillamente vedere delle persone che non rinunciano ai piaceri della spiaggia e del mare e, incoraggiati dal clima quasi estivo, si sono concessi l’ennesima domenica in riva al mare.

E questa bella immagine della terra salentina va ad abbracciare alla perfezione la recente decisione di permettere agli operatori balneari salentini di poter tenere aperte le strutture tutto l’anno senza l’obbligo di smontare ombrelloni e sdraio.

Diverse le foto postate sui social sui profili privati di persone che hanno preferito fare il bagno al mare invece di seguire Moto Gp e campionati di calcio.

In Salento l’inverno tarda sempre ad arrivare e in poco tempo va via. È proprio vero questa è la terra del sole, del mare e del vento: il Salento.

Articoli correlati

Aeroporto del Salento, i consiglieri di minoranza: Salvemini scollato dalla realtà e appiattito su Bari

Redazione

Casarano, stipendi in ritardo: dipendenti Igeco in sit-in davanti al Comune

Redazione

Bollettino Covid Regione Puglia: oggi si registrano 39 decessi e 1.488 nuovi positivi (su 13.647 test)

Redazione

Parco di Lulù, uno spazio ritrovato al quartiere Tamburi

Redazione

Paradosso “buona scuola”: gli alunni fanno l’appello, assenti i Professori

Redazione

Maltempo, la Puglia chiede lo stato di crisi in agricoltura

Redazione