Attualità

Boomerang: la nuova trovata di Istagram

LECCE – I social, si sa, vanno velocissimi e non si fermano più. Lo fa naturalmente anche Instagram, che lancia Boomerang, una app autonoma per iOS e Android che aiuta la community a rendere i propri momenti speciali ancora più divertenti e inaspettati. Personalizzati.

Con la nuova app si possono inglobare una serie di foto per creare un mini video di alta qualità che viene riprodotto in loop. Facile l’utilizzo: basta cliccare un pulsante e la app fa tutto il resto. Non è necessario, infatti, alcun login.

L’IDEA – Questo l’annuncio ufficiale  con cui parte la nuova avventura: “Con Boomerang è possibile immortalare il tuffo di un amico, trasformare un selfie con gli amici in un video divertente, catturare il momento esatto del soffio delle candeline a un compleanno, e guardare ripetutamente questi attimi prendere vita. “Boomerang -si legge- è il nuovo arrivato nella nostra famiglia di app creative, unendosi a Layout (app per per creare collage e composizioni di foto) e Hyperlapse (che consente di registrare filmati in time-lapse)”.

Articoli correlati

Scadenza appalti di gestione delle reti, Aqp: assicurata continuità del servizio

Redazione

Covid, 680 nuovi casi in Puglia. Picco nel Leccese: 73 positivi nelle ultime 24 ore

Redazione

Tessitura del Salento, stop anticipo cig. I sindacati chiedono convocazione urgente della Task force regionale

Redazione

Concessioni balneari: gli occhi dell’Italia puntati sul “caso Lecce”

Redazione

Turni di notte non rispettati? fari puntati sulle farmacie dell’hinterland leccese

Redazione

Call Center, 131 licenziamenti. Gli operatori: “L’azienda toglie stipendi e dignità”

Redazione