Cronaca

Strascichi di maltempo e raffiche di vento: alberi caduti in tutta la Provincia

MONTERONI- Strascichi di maltempo e forti raffiche di vento: i vigili del fuoco sono stati impegnati anche nelle scorse ore in città e in tutta la provincia di Lecce, soprattutto per rimuovere alberi che non hanno retto al vento impetuoso di scirocco e sono venuti giù, mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini.
A Monteroni, in particolare, un albero è caduto su un’abitazione in via Palestro. I pompieri sono intervenuti per rimuoverlo e mettere in sicurezza la zona. Rami e interi alberi sono caduti anche a Frigole -dove ci sono stati 3 interventi dei vigili del fuoco in poche ore-, Carmiano, Racale e tantissimi anche nel capoluogo.

Dopo le ore di tempesta vera e propria che ha riguardato tutto il salento, con la tettoia dell’area di servizio precipitata a Melpignano, con allagamenti, incidenti stradali, black out e ore intense di lavoro no stop da parte di vigili del fuoco e soccorritori, la perturbazione potrebbe, secondo le previsioni, essere ancora in agguato. Poi tornerà il sereno, ma per la prossima settimana sono attesi ancora temporali.

Articoli correlati

“Countdown to Christmas”, controlli a tappeto dei carabinieri: 17 arresti, denunce e sequestri

Redazione

Tragedia Fazzi, futura mamma assume droghe: la figlia muore appena nata

Redazione

Chiusa o aperta? L’Ilva divide ‘Rivoluzione Civile’

Redazione

Perde il controllo dell’auto e si schianta: donna in prognosi riservata

Redazione

Una darsena abusiva a Gallipoli: sequestro e segnalazione di 18 proprietari di barche. Danneggiato il fondale

Redazione

Corruzione: condannato a 4 anni e 4 mesi l’ex sindaco Consales

Redazione