Eventi

“Ancora una volta” con Fraz e Debora

LECCE- Amore, una storia finita, ma anche No. “Ancora una volta”, è il titolo del nuovo singolo di Francesco Iurlano, in arte Fraz, in cui il giovane talento salentino incrocia la sua voce con quella della cantante Debora Tundo, vincitrice regionale di Puglia Talent.

Già sul podio al terzo posto nel concorso il “Canzoniere in Tour 2015”, “Ancora una volta” anticipa l’uscita del primo album di Fraz prevista per il prossimo anno, ma intanto conquista il web con il videoclip, online da pochi giorni.

Tra campi di grano e una stanza dell’Hotel Tiziano, si canta un amore finito a metà. I protagonisti pensano a ciò che è stato a ciò che non potrà essere più recuperato, almeno per lui.

Tu che provi a ritornare..ma ti prego aiutami a scappare”, canta Fraz, ancora deluso dall’essere stato tradito. Triste invece lei che spera in un ritorno. Ma tutto ha un inizio e una fine, spiega il cantante, che da questa delusione d’amore riesce ad uscirne grazie all’aiuto di Debora, la sua amica, che canta: “Tu sei luce e gioia dei giorni miei”.

 

Articoli correlati

Vinitaly, in vetrina le eccellenze del territorio

Redazione

Gallipoli: mercoledì parte “Figilo”, il festival del giornalismo locale

Redazione

“Guidabili 2019”, la formazione passa dall’informazione

Redazione

“Premio Isabella”: quando la disabilità non si ferma davanti agli ostacoli

Redazione

Torna ‘Meet the Expert’, professionisti a confronto nella terapia endovascolare

Redazione

Anci per Expo, in vetrina le eccellenze pugliesi

Redazione